Rieccoci! Solo per annunciarvi che stiamo continuando a lavorare per portare ancora a Parma rassegne, mostre fotografiche e altre novità, non appena sarà possibile aprire al pubblico dopo le limitazioni imposte dalla pandemia di Covid-19.
Riassumendovi brevemente, da qui a fine anno riproporremo il corso base di fotografia, teorico, pratico e filosofico (il corso finanzia Stop-piccolo festival indipendente della fotografia).
La prossima edizione del festival avrà come tema la #Libertà, declinata fotograficamente in ogni sua forma. Da Settembre fino a fine anno arriveranno alcuni eventi #aspettandoStop che faranno da apripista al festival vero e proprio, che entrerà nel vivo i primi mesi del 2021.
Oltre a Stop, confermato per Settembre il workshop Punti di Vista-noi, il mondo, e in mezzo una fotografia, in collaborazione con Il Ruolo Terapeutico Parma e Riscatto Fotografico di Cristiano Freschi.
Poi una novità: nasce il gruppo Witness Journal Parma (costola della redaziona nazionale di WJ(, operativo dal mese di Settembre.
Rimanete collegati per i prossimi aggiornamenti!
